AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI LAVORO AUTONOMO RELATIVAMENTE AL PROFILO FT (TECNCI) IN RIFERIMENTO ALLA SELEZIONE DELLE RISORSE UMANE PREVISTE IN APPLICAZIONE DELLA LEGGE 79 DEL 29.06.2022 (ULTERIORI MISURE URGENTI PNRR).
Si comunica che  alla sezione Amministrazione Trasparente-sottosezione "Bandi e concorsi" è pubblicato il verbale della seduta del 24.01.2023 relativo alla valutazione delle istanze pervenute.
Vai al VERBALE.pdf
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
AVVISO
BANDO DISTRETTUALE CAREGIVER FAMILIARE

Si informano i cittadini che è possibile presentare istanza per l’accesso al contributo economico a sostegno del ruolo di cura e di assistenza di care-giver.

Il presente avviso è volto al sostegno dell’attività di cura ed assistenza, effettuata su base volontaria, non professionale, dal caregiver familiare, come definito dall’art. 1, comma 255, della legge n. 205/2017

Possono presentare domanda di accesso al contributo una tantum di cui al presente avviso i caregiver familiari di soggetti affetti da disabilità gravissima che hanno sottoscritto il Patto di Cura, e i caregiver e soggetti affetti da disabilità grave ai sensi dell’art.3 comma 3 della legge 104/92 o  invalidi al 100% con riconoscimento dell’indennità di accompagnamento ai sensi della legge 18/80.
La domanda deve essere presentata su apposito modulo e corredata dalla documentazione richiesta al Comune di residenza.
SCADENZA 24 FEBBRAIO 2023.
Avviso
Modulo di domanda
Dichiarazione

Dichiarazione 2
 



 
AVVISO
AVVISO PUBBLICO per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo relativamente al profilo FT (Tecnici) in riferimento alla selezione delle risorse umane previste in applicazione dell’art. 11 comma 2) del Decreto Legge 30 aprile 2022, n. 36, convertito con modificazioni con la legge n. 79 del 29 giugno 2022, “Ulteriori misure urgenti per l’attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR)”. Scarica il modello di domanda e l'avviso.
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
AVVISO
SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO SOCIALE
Si informa che è attivo il SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO SOCIALE  per le situazioni di emergenza nei casi di fragilità sociale: povertà, minori, anziani, disabili, immigrati, donne vittime di violenza e qualsiasi altra situazione imprevedibile ed urgente. Il servizio è attivo nei periodi di chiusura degli uffici comunali.
Contatti: 3389839818 -  3516594099

Avviso

 
Nessuna notizia da visualizzare
torna all'inizio del contenuto